Presidente: Jean Pierre CELESIA
Nominato con delibera di Consiglio n. 17 del 16 luglio 2015
Recapito: 0165 761018
Il Presidente riceve su appuntamento
Vice Presidente: Josette BORRE
Nominato con delibera di Consiglio n. 15 del 7 giugno 2018
Recapito: 0165 761018
Il Vice Presidente riceve su appuntamento
Giunta:
Nominata con delibera di Consiglio n. 14 del 7 giugno 2018
Jean Pierre CELESIA - Presidente
Josette BORRE – Vice Presidente
Andrea BERLIER – Assessore
Sara Elena DOSIO - Assessore
Jean Paul BRULARD - Assessore
Gli assessori ricevono su appuntamento
Consiglio:
convalidato con delibera di Consiglio n. 13 del 7 giugno 2018
Rappresentanti del comune di AOSTA: Sara Elena DOSIO e Josette BORRE
Rappresentante del comune di AYMAVILLES: Luigi PEPELLIN
Rappresentante del comune di BRISSOGNE: Paolo MARCOZ
Rappresentante del comune di CHARVENSOD: Claudio VONA
Rappresentante del comune di FENIS: Ennio CERISE
Rappresentante del comune di GRESSAN: Andrea BERLIER
Rappresentante del comune di JOVENÇAN: Henri QUENDOZ
Rappresentante del comune di NUS: Fabio BRUNIER
Rappresentante del comune di POLLEIN: Jean Pierre CELESIA
Rappresentante del comune di QUART: Jean Paul BRUILLARD
Rappresentante del comune di SAINT CHRISTOPHE: Luciano FONTE
Rappresentante del comune di SAINT MARCEL: Alessandro GRANGE
Rappresentante del comune di SAINT NICOLAS: Adriano Rosario PASSALENTI
Rappresentante del comune di SARRE: Luigi PERSOD
I consiglieri ricevono su appuntamento.
_________________________________________________________________________________________________________
Le competenze degli organi di indirizzo politico (art. 13, comma 1, lettera A, D.Lgs. 22/2013) sono disciplinate dallo Statuto dell’Ente reperibile al seguente link: http://subato-plaineaosta.vda.it/statuto-e-convenzione.html . In particolare, le competenze del Presidente sono disciplinate dall’art. 26, quelle della Giunta dal’art. 18 e quelle del Consiglio dall’art. 14 .
La tabella riepilogativa con l’indicazione dell’atto di nomina, la durata dell’incarico, i compensi ed i rimborsi connessi allo stesso, i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso altri Enti pubblici o privati con l’indicazione dei compensi, gli altri eventuali oneri a carico della finanza pubblica e l’eventuale titolarità di imprese sono riepilogati nella seguente tabella: organi di indirizzo politico amministrativo
I link seguenti, per ogni componente del Consiglio, riporta:
1 Il curriculum vitae;
2 La dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale;
3 Copia della dichiarazione dei redditi;
4 L’elenco delle spese sostenute e delle obbligazioni assunte per la propaganda elettorale;
5 La dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado;
6 Copia delle dichiarazioni dei redditi del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado;
7 Copia delle dichiarazioni di mancato consenso alla pubblicazione delle informazioni finanziarie del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado.
- Borre Josette
- Brulard Jean Paul
N.B.: se il file delle spese sostenute e delle obbligazioni assunte per la propaganda elettorale non è presente è perchè le stesse non sono state sostenute/assunte; se i files relativi alla dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado ed i files relativi alla copia delle dichiarazioni dei redditi del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado non sono presenti è perchè gli stessi non hanno fornito il necessario consenso.
Se il file relativo alla dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale non è presente è perchè la stessa è contenuta nella dichiarazione dei redditi