Presidente: Jean Pierre CELESIA

Nominato con delibera di Consiglio n. 17 del 16 luglio 2015

Recapito: 0165 761018

Il Presidente riceve su appuntamento

 

Vice Presidente: Josette BORRE

Nominato con delibera di Consiglio n. 15 del 7 giugno 2018

Recapito: 0165 761018

Il Vice Presidente riceve su appuntamento

 

Giunta:
Nominata con delibera di Consiglio n. 14 del 7 giugno 2018

Jean Pierre CELESIA - Presidente

Josette BORRE – Vice Presidente

Andrea BERLIER – Assessore

Sara Elena DOSIO - Assessore

Jean Paul BRULARD - Assessore

Gli assessori ricevono su appuntamento

 

Consiglio:

convalidato con delibera di Consiglio n. 13 del 7 giugno 2018

Rappresentanti del comune di AOSTA: Sara Elena DOSIO e Josette BORRE

Rappresentante del comune di AYMAVILLES: Luigi PEPELLIN

Rappresentante del comune di BRISSOGNE: Paolo MARCOZ

Rappresentante del comune di CHARVENSOD: Claudio VONA

Rappresentante del comune di FENIS: Ennio CERISE

Rappresentante del comune di GRESSAN: Andrea BERLIER

Rappresentante del comune di JOVENÇAN: Henri QUENDOZ

Rappresentante del comune di NUS: Fabio BRUNIER

Rappresentante del comune di POLLEIN: Jean Pierre CELESIA

Rappresentante del comune di QUART: Jean Paul BRUILLARD

Rappresentante del comune di SAINT CHRISTOPHE: Luciano FONTE

Rappresentante del comune di SAINT MARCEL: Alessandro GRANGE

Rappresentante del comune di SAINT NICOLAS: Adriano Rosario PASSALENTI

Rappresentante del comune di SARRE: Luigi PERSOD

I consiglieri ricevono su appuntamento.

_________________________________________________________________________________________________________

Le competenze degli organi di indirizzo politico (art. 13, comma 1, lettera A, D.Lgs. 22/2013) sono disciplinate dallo Statuto dell’Ente reperibile al seguente link: http://subato-plaineaosta.vda.it/statuto-e-convenzione.html . In particolare, le competenze del Presidente sono disciplinate dall’art. 26, quelle della Giunta dal’art. 18 e quelle del Consiglio dall’art. 14 .

La tabella riepilogativa con l’indicazione dell’atto di nomina, la durata dell’incarico, i compensi ed i rimborsi connessi allo stesso, i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso altri Enti pubblici o privati con l’indicazione dei compensi, gli altri eventuali oneri a carico della finanza pubblica e l’eventuale titolarità di imprese sono riepilogati nella seguente tabella: organi di indirizzo politico amministrativo

I link seguenti, per ogni componente del Consiglio, riporta:

1 Il curriculum vitae;

2 La dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale;

3 Copia della dichiarazione dei redditi;

4 L’elenco delle spese sostenute e delle obbligazioni assunte per la propaganda elettorale;

5 La dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado;

6 Copia delle dichiarazioni dei redditi del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado;

7 Copia delle dichiarazioni di mancato consenso alla pubblicazione delle informazioni finanziarie del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado.

- Dosio Sara Elena

- Pepellin Luigi

- Marcoz Paolo

- Vona Claudio

- Cerise Ennio

- Berlier Andrea

- Quendoz Henri

- Brunier Fabio

- Celesia Jean Pierre

- Giovinazzo Severino

- Fonte Luciano

- Grange Alessandro

- Passalenti Adriano Rosario

- Persod Luigi

 

N.B.: se il file delle spese sostenute e delle obbligazioni assunte per la propaganda elettorale non è presente è perchè le stesse non sono state sostenute/assunte; se i files relativi alla dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado ed i files relativi alla copia delle dichiarazioni dei redditi del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado non sono presenti è perchè gli stessi non hanno fornito il necessario consenso.

 

Se il file relativo alla dichiarazione per la pubblicità della situazione patrimoniale non è presente è perchè la stessa è contenuta nella dichiarazione dei redditi