Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, a cui indirizzare la domanda di accesso civico, è il Direttore del Sub-Ato ing. Luca Mauri.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 0165761018

La domanda di accesso civica va indirizzata al Sub-Ato Monte Emilius Piana d'Aosta, consegnata a mano all'indirizzo loc L'Ile-Blonde n. 2, 11020 Brissogne (AO) o spedita tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella domanda devono essere indicati i nomi ed i recapiti degli interessati ed i motivi della richiesta.

Il potere di sostituto è attribuito al Presidente del Sub-Ato o, in mancanza di questo, al Vice Presidente reperibili agli indirizzi sopra elencati.

 

Registro degli accessi

Il Registro degli accessi riporta l'elenco delle richieste di accesso, con indicato l'oggetto e la data della richiesta nonchè il relativo esito con la data della decisione.

Il Registro non è ancora stato compilato in quanto nell'ultimo quinquennio non ci sono state richieste di accesso civico.