1 - Convenzione per il conferimento con bottini

2 - Autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura

 

 

1 – Convenzione per il conferimento con bottini

Descrizione: procedimento per la stipula della convenzione per il conferimento con bottini presso l’impianto di depurazione consortile di Brissogne.

Categoria: smaltimento rifiuti liquidi.

Tipologia: convenzione per il conferimento.

Unità organizzativa del responsabile dell’istruttoria: servizio tecnico.

Responsabile del procedimento

Ufficio: servizio tecnico.

Nominativo: il funzionario del settore tecnico.

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio competente all’adozione del procedimento

Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: il responsabile dell’ufficio tecnico.

Nominativo: ing. Luca Mauri.

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni sul procedimento

Gli atti e i documenti da allegare all’istanza: 

- domanda di parere tecnico.

- certificato di analisi.

- cauzione

Per dettagli: http://subato-plaineaosta.vda.it/servizi-al-cittadino/regolamenti.html

L’ufficio al quale rivolgersi :  Ufficio tecnico.

L’orario degli uffici:  da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 o su appuntamento.

Le modalità di accesso

Indirizzo dell’ufficio:  loc. L’Ile-Blonde, 2 Brissogne (AO).

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale a cui presentare istanza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relaive ai procedimenti in corso che li riguardino: il funzionario al quale possono rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni o chiarimenti è il seguente: Ufficio tecnico – Loc. L’Ile-Blonde, 2 – Tel 0165761018 – durante l’orario di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 o su appuntamento.

Il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante : 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza al Protocollo.

Il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell’amministrazione? No.

Gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 e strumenti di tutela previsti per legge.

Il link di accesso al servizio online: http://subato-plaineaosta.vda.it/

Le  modalità per l’effettuazione dei pagamenti: Il Sub-Ato trasmette l’importo della fattura per il pagamento degli oneri relativi all’istruttoria della pratica amministrativa.

Titolare del potere sostitutivo

Titolare:  Presidente.

Le modalità per l’attivazione:  invio mail a indirizzo PEC

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

2 – Autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura

Descrizione: procedimento per il rilascio dell’autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di insediamenti di proprietà dell’Ente pubblico che diano origine ad acque reflue industriali

Categoria:  fognature.

Tipologia: autorizzazione allo scarico.

Unità organizzativa del responsabile dell’istruttoria: servizio tecnico.

Responsabile del procedimento

Ufficio: servizio tecnico.

Nominativo: il funzionario del settore tecnico.

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio competente all’adozione del procedimento

Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: il responsabile dell’ufficio tecnico.

Nominativo: ing. Luca Mauri.

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni sul procedimento

Gli atti e i documenti da allegare all’istanza:

- Relazione tecnica.

- Planimetria

- Sezioni

- Particolari pozzetto

Per dettagli: http://subato-plaineaosta.vda.it/servizi-al-cittadino/regolamenti.html

L’ufficio al quale rivolgersi :  Ufficio tecnico.

L’orario degli uffici:  da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 o su appuntamento.

Le modalità di accesso

Indirizzo dell’ufficio:  loc. L’Ile-Blonde, 2 Brissogne (AO).

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale a cui presentare istanza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relaive ai procedimenti in corso che li riguardino: il funzionario al quale possono rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni o chiarimenti è il seguente: Ufficio tecnico – Loc. L’Ile-Blonde, 2 – Tel 0165761018 – durante l’orario di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 o su appuntamento.

Il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante : 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza al Protocollo.

Il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell’amministrazione? No.

Gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 e strumenti di tutela previsti per legge.

Il link di accesso al servizio online: http://subato-plaineaosta.vda.it/

Le  modalità per l’effettuazione dei pagamenti: Il Sub-Ato trasmette l’importo della fattura per il pagamento degli oneri relativi all’istruttoria della pratica amministrativa.

Titolare del potere sostitutivo

Titolare:  Presidente.

Le modalità per l’attivazione:  invio mail a indirizzo PEC

Recapito telefonico: 0165761018.

Casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.